Calcio: da Benfica lettera di diffida a Juve per Luisao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Lisbona - Il Benfica minaccia la Juventus. Luis Filipe Vieira, presidente del club lusitano, ha inviato una lettera di diffida ai bianconeri, in cui si chiede ai dirigenti di smetterla di trattare con l'agente di Luisao pena una denuncia alla Fifa per mancata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Come riporta Tuttosport, dopo aver trovato l’accordo con i... (JuveNews24)

Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. La Juventus ha avanzato un’offerta di circa 1 milione di euro, rifiutata dal Benfica che ne chiede... (JuveNews24)

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)

L'accordo tra la Vecchia Signora e il giocatore c'è già, ma trattare con il club ... (SpazioJuve)

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)

I bianconeri, alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, avrebbero contattato l'entourage di Luisâo, ottenendo una disponibilità di massima da parte del giocatore ma mandando su ... (Fantagazzetta)