L'Europa si chiude positivamente in prima linea a Wall Street. Le banche e le compagnie petrolifere volano a Milano

Must Review ECONOMIA

I dati statunitensi, d’altro canto, sono contrastanti: l’occupazione nel settore privato è attesa al di sotto di luglio, i servizi ISM sono migliori del previsto.

Gli economisti intervistati da Dow Jones si aspettano 1.284 milioni di posti di lavoro in più a luglio.

La stagione trimestrale continua, ma gli investitori attendono con impazienza gli Stati Uniti in attesa dell’approvazione delle misure di aiuto da parte del Congresso. (Must Review)

Ne parlano anche altre testate

La trimestrale di Unicredit, positiva nel secondo trimestre, non scalda Piazza Affari. Apertura nel segno della cautela per i listini europei. Ad eccezione di Francoforte, con il DAX intorno alla parità, Milano, Parigi e Madrid partono in rosso. (Yahoo Finanza)

A controbilanciare il dato positivo il nuovo stato di allerta contagi in USA. (Teleborsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Positivo il riscontro macro con i sussidi alla disoccupazione che sono scesi nell’ultima settimana più del previsto. Sullo sfondo rimane anche l’evoluzione sempre preoccupante della pandemia, con il numero di contagi che aumenta in diversa parti del mondo. (Finanzaonline.com)

L’indice Nikkei ha terminato con una flessione dello 0,43% a 22.418,15 punti. La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta di oggi in territorio negativo di fronte all’incertezza sul nuovo piano di rilancio degli stati Uniti (Finanzaonline.com)

Disperazione e smarrimento tra DE… - PonytaEle : RT @FaberVonCastell: The Wall Street Journal: Trump ha vinto. Disperazione e smarrimento tra DE… - isa_sangi : RT @FaberVonCastell: The Wall Street Journal: Trump ha vinto. (Zazoom Blog)