Hellas, punto prezioso a Catania: finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mandorlini conferma il 4-3-3 con Rafael in porta, Cacciatore a destra e Agostini a sinistra con Moras e Maietta centrali in difesa. A centrocampo Romulo, Donati e Hallfredsson: in avanti Iturbe, Toni e Gomez. Al 3' Izco ci prova da lontano, Rafael si rifugia in ... (TgGialloblu)
Su altri media
Dispiace per i ragazzi, per il club, per la classifica e per il pubblico. Luigi De Canio è deluso per lo 0-0 col Verona: "Sono rammaricato, avremmo potuto vincere questa gara. (Gazzetta di Parma)
Tante le occasioni create, ma la gara non è stata sbloccata. Spirito giusto". (Fantagazzetta)
Maxi Lopez è stato escluso dall'elenco per scelta tecnica, mentre tornano a disposizione Bergessio e capitan Izco. Lista dei convocati con sorpresa. (Yahoo Eurosport IT)
Il tecnico De Canio lo ha lasciato a casa, così come non fanno parte della lista gli infortunati Almiron, Bellusci e Biraghi. Maxi Lopez non è tra i convocati di Catania-Verona. (La Gazzetta dello Sport)
Il commento di Max Licari propone una lettura in positivo, malgrado la mancata vittoria, della prestazione offerta dai rossazzurri contro il rinunciatario Verona di Mandorlini. (CalcioCatania.com)
(LaPresse) - Un Rafael in gran spolvero salva l'Hellas Verona sul campo del Catania nell'unico anticipo della 16/a giornata del campionato di Serie A. Al Massimino termina 0-0, con il portiere gialloblu autore di alemo tre interventi ... (Tiscali)