Microsoft manda in pensione Windows XP. E scatta l'allarme sicurezza

Roma, 8 aprile 2014 - Microsoft manda in pensione Windows XP. Il sistema operativo, dopo 13 anni di servizio non riceverà più aggiornamenti sulla sicurezza da parte della casa madre. Tuttavia, data la diffusione del software su molti pc della Pubblica ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft aveva annunciato diverse settimane fa che in data odierna sarebbe stato rilasciato Windows 8.1 Update 1 e la promessa è stata mantenuta anche se il roll out è stato abbastanza confusionario in quanto il colosso di Redmond ha reso inizialmente ... (InformatBlog)

In esclusiva Fixing racconta i dettagli della risposta di Attilio Befera sul caso dei pensionati frontalieri. (San Marino Fixing.com)

Gran parte dei computer delle aziende e delle pubbliche amministrazioni usano infatti ancora oggi questa versione di ... (TerzoBinario.it)

“Microsoft ha fornito supporto per Windows XP negli ultimi 11 anni. Ora è però giunto il momento, per Microsoft e per i suoi partner hardware e software, di investire le risorse disponibili ... (Italiaglobale.it)

Da oggi in poi il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non saranno più disponibili, inclusi gli aggiornamenti automatici per la sicurezza ... (Teleborsa)

Il peso di 3,4 kg unitamente al case... Entrambi vantano un valore di luminosità superiore ai 4.000 lumen, offrono lens shift verticale nonché pieno supporto per l’integrazione e il controllo del sistema. (Elettroradio Informazione)