Otto cittadini su dieci sono felici di vivere nel Lazio

Otto cittadini del Lazio su dieci sono felici del luogo in cui vivono. E' quanto emerge dal rapporto Censis dal titolo "Il Lazio all'Expo 2015", commissionata da Lazio Innova Spa, i cui risultati sono stati presentati oggi. I più soddisfatti sono i reatini (82%) e i ... (Il Caffè.tv)

La notizia riportata su altri media

Passare da 35 a 6 società regionali e concludere, «entro dicembre 2015, la più importante razionalizzazione che la Regione Lazio abbia mai visto»: è l’obiettivo del Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie, presentato oggi, nella sede della Regione, dal governatore del Lazio,... (Latina24ore.it)

Sono soddisfatti sia i giovani (77,9%) che gli “aged” (82,8%). Precisamente il 79,5% dei cittadini del Lazio si dichiara soddisfatto del luogo in cui vive (il 15,7% lo è molto, il 63,8% abbastanza) i più soddisfatti sono i reatini (82%) e i romani (80,5%). (Tuscia Web)

Il Lazio è l'unica ... Roma, 27 apr. (ArezzoWeb.it)

Un passaggio importantissimo che chiama la Regione Lazio a promuovere le […] (La Voce del Popolo )

Nonostante i tanti sacrifici... Nicola Romeo nacque il 28 aprile del 1876 a Sant’Antimo da una famiglia di modeste condizioni economiche. (Vesuviolive.it)

Il ristoratore di 61 anni ha accusato un malore e si è recato in ospedale dove è morto poche ore dopo. Per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)