Amy Adams per Tom Ford in Animali Notturni

Durante un weekend, Susan riceve un pacchetto, un romanzo, Animali Notturni, scritto dal suo ex marito Edward Sheffield (Jake Gyllenhaal), con cui lei non ha più contatti da anni. Oltre al manoscritto c'è anche un biglietto di Edward che incoraggia ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 1928 e il cartone più famoso tra i bambini era Felix The..... (La Repubblica)

"Animali Notturni", la seconda pellicola firmata da Tom Ford (A Single Man) con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal, è uscita ieri, 17 novembre, al cinema. (Intelligonews)

Il guest director Salvatores: "Kermesse giovane, ce n'è bisogno". La madrina Jasmine Trinca: "Città malata di cinema". (La Repubblica)

Mickey Mouse, 88 anni fa nacque il topo che si mangiò il gatto

Prodotto e sceneggiato dallo stesso Ford, il film è un ... (il Giornale)

Edison prefigura la nascita della segreteria telefonica, ma non può certo immaginare il futuro che avrà la sua invenzione sul mercato della musica mondiale. 1920- I mezzi corazzati del reparto Black and Tans... (altroquotidiano.it)

TARQUINIA – La sala consiliare del palazzo comunale ospiterà il 20 novembre alle 16,30 il concerto Le Romanze, ad ingresso libero, al quale seguirà il film dello stesso genere musicale Quartet. (La Voce del Popolo )