Esposti e stop, più fioche le "luci rosse" di Marino

Avvenire.it INTERNO

Lapidario. «Le 'zone a luci rosse' a Roma non si possono fare. Significherebbe ammettere la prostituzione, cioè dire che è lecita » e «nel momento in cui si indicano delle zone si configura il favoreggiamento, cioè indurre la prostituzione in quelle zone», ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente è arrivato il, tanto atteso, bene placet da parte del Comune di Roma per dare il via a un quartiere a luci rosse come quello che, ormai da tanto, si trova nella bellissima città di Amsterdam, dove, tra l'altro, è addirittura nato il Museo della ... (ViaggiNews.com)

Roma avrà il suo "quartiere a luci rosse" . L'obiettivo è liberare dalle "lucciole" le strade dell'Eur e contemporaneamente tentare di tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione in strada, ... (Il Messaggero)

“Non si possono fare perché significherebbe ammettere la prostituzione, cioè che è ... (Termometro Politico)

Quartiere a luci rosse sì o quartiere a luci rosse no? Roma è divisa tra favorevoli e contrari alla proposta del IX Municipio sostenuta dal sindaco Ignazio Marino di creare una zona limitata della capitale in cui la prostituzione a partire dal prossimo aprile ... (Leonardo.it)

E' quest'ultimo che, di tanto in tanto, deve riportare il Marziano con i piedi per terra. Lo ha fatto mesi fa, affermando che avrebbe dovuto cancellare ... (RomaToday)

di Palermomania.it | Articolo inserito ... L'obiettivo è liberare dalle ''lucciole'' le strade dell'Eur e tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione. (Palermomania.it)