Tra le moto successo del britannico Sunderland (Ktm)

Rai Sport SPORT

Dakar: prima tappa ad Al-Attiyah. ROMA, 4 GEN - Il rappresentante del Qatar Nasser Al-Attiyah (Mini), e il britannico Tom Sunderland (Ktm), sono i vincitori della prima tappa della Dakar, svoltasi in Argentina. Al-Attiyah, di nobili origini e atleta di spicco anche ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane inglese della KTM ha dato il massimo in questo primo stage della Dakar 2015 e alla fine della prova cronometrata è finito in cima alla classifica davanti a Gonçalves e Coma. Il migliore degli italiani è Botturi, 27° a 6 minuti da Sunderland. (Motociclismo.it)

Il 39enne pilota polacco Michal Hernik, in gara nella categoria moto in sella alla Ktm, è stato ritrovato morto al 206 chilometro della prova speciale San Juan-Chilecito, in Argentina. Lo comunicano gli organizzatori in una nota, spiegando che “le circostanze del decesso sono ancora da determinar... (La Stampa)

Nasser Al-Attiyah con la Mini All4 Racing del team X Raid si è aggiudicato ... La prima tappa è andata alla Mini del qatariano. (OmniCorse.it)

La corsa in lutto: è il 24esimo concorrente a perdere la vita nella corsa più dura al mondo, il quinto da quando si corre in Sudamerica (Corriere della Sera)

HP ha annunciato Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ed elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e dal design accattivante. (Elettroradio Informazione)

L'HP Pavilion Mini è un mini computer Windows che offre un allestimento più completo e costoso dello Stream Mini, il primo vero avversario dei Chromebox. Il Pavilion Mini infatti è dotato di processori Intel Pentium o Core i3, fino a 8 GB di RAM e un massimo di 1 TB di storage su hard disk tradizionale. (Notebook Italia)