Persecuzioni con il nostro silenzio complice

Famiglia Cristiana ESTERI

03/04/2015 Papa Francesco presiede la via Crucis e, prima della benedizione finale, ricorda i cristiani perseguitati, le persone abbandonate, "i nostri peccati che hanno crocifisso Gesù". Ma ribadisce anche che "Dio non dimentica mai nessuno". 0 0 0 Invia ad ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

E' iniziata la Via Crucis di Papa Francesco al Colosseo. La Croce stasera passa di mano in mano per 14 volte prima di raggiungere il ... (Brindisi Seventh)

“In te venduto e crocifisso – ha detto il Pontefice – vediamo i nostri consueti tradimenti e quotidiane infedeltà, nel tuo viso sfigurato vediamo la brutalità dei nostri peccati, la crudeltà del nostro cuore e azioni”, “vediamo tutti gli abbandonati della società”, ... (Roma Capitale News)

Con queste parole, nelle meditazioni della Via Crucis presieduta ... (AGI) - CdV, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Santo Padre nel suo discorso ha ricordato le violenze religiose, la piaga dello ... (2duerighe)

“In Gesù caricato della Croce si possono scorgere uomini e donne imprigionati, condannati o trucidati, perché credenti o impegnati in favore della giustizia e della pace”.Con queste parole, nelle meditazioni della “Via Crucis” presieduta da Papa Francesco, è stato evocato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Adesso torniamo a casa col ricordo di Gesù, della sua passione, del suo grande amore, e anche con la speranza della sua gloriosa resurrezione». (La Provincia di Lecco)