Tasse prima casa: allarme stangata della Cgia

Attico.it INTERNO

La CGIA di Mestre lancia l'allarme tasse prima casa che potrebbero diventare più onerose dell'anno passato superando i 32 miliardi di euro. Nel 2014 i proprietari di immobili dovrebbero pagare 4,6 miliardi di euro in più rispetto al 2013. Tra Imu, Tasi al 2 per ... (Attico.it)

La notizia riportata su altri media

Nello scontro hanno avuto la peggio gli occupanti dello scooter, un uomo e una donna entrambi di 28 anni, non residenti a... (ParmaToday)

Anche se non è una vera e propria stangata, di certo il carico fiscale sul cittadino non calerà il prossimo ... (7per24)

La Tasi 2014 è la tassa sui servizi indivisibili che fa parte della Iuc 2014, un'imposta sulla casa che dovrà essere pagata sia dai proprietari dell'immobile che dagli inquilini: insomma si paga per intero sull'abitazione principale al posto dell'Imu, si paga in ... (The Blasting News)

Proprio come Ignazio Marino dunque, anche De Magistris... Così Luigi De Magistris chiede un provvedimento che aiuti il comune a tirare avanti, salvaguardando la città. (Vesuviolive.it)

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia municipale, durante alcuni controlli anti degrado, hanno allontanato quattro (Verona Oggi)

(AGI) - Venezia, 12 apr. - Le case sono "strangolate dal fisco" e i proprietari di immobili, "rispetto all'anno scorso, nel 2014 dovrebbero pagare 4,6 miliardi di euro in piu'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)