Mignolet: “Non dobbiamo cadere nei giochetti della Fiorentina”

Viola News SPORT

"Emozioni? Dobbiamo prepararla come tutte le altre partite, siamo in un buon momento di forma, ci sentiamo bene. Dobbiamo prendere l'esperienza di giocatori più anziani come me, ma poi pensare di fare sul campo quello che facciamo in tutte le partite. Domani può essere la partita più difficile della stagione. Loro partono da 1 gol di vantaggio, dovremo cercare di segnare il prima possibile ma dobbiamo restare calmi senza farci prendere dalla frustrazione, anche se i nostri avversari faranno falletti e perdite di tempo. (Viola News)

Su altre testate

Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

foto di Giacomo Morini Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) (Firenze Viola)

Sul Brugge: "Non posso sapere cosa ha in testa Hayen. Sono in svantaggio, e ho visto i loro tifosi intenti a preparare la coreografia. (Viola News)

Il gruppo ha veramente fame, vogliamo mettere in campo una grande prestazione, io sono tranquillo e come sempre voglio vincere”, ha detto il tecnico del Bruges, Nicky Hayen, alla vigilia della gara. (SPORTFACE.IT)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'and (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina cerca la seconda finale consecutiva di Conference League, l’ultimo ostacolo per arrivare ad Atene è il Bruges. (Sky Sport)