Una Juve che tira a campare: quando la mediocrità uccide l’entusiasmo

Tuttosport SPORT

In teoria, in pura teoria, questo sarebbe lo stesso sport di Real-City e allora sale un po’ di malinconia. Perché, sì, è inclemente giocare nella stessa settimana del partitone del Bernabeu , ma tra errori tecnici e carenza di idee, il derby di Torino si affloscia come un copriletto stinto e polveroso su due tifoserie che, per ragioni diverse, stanno perdendo l’entusiasmo e meriterebbero un po’ di più. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. (Juventus News 24)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)

Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook (ilBianconero)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Il derby della Mole finisce senza reti. (Toro News)

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)