Firenze, trovato un cadavere senza testa in un bosco. Si tratta di un clochard originario del Mali

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il corpo era in stato di avanzata decomposizione. Secondo i carabinieri l'uomo si sarebbe impiccato. di F. Q. | 1 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su: Firenze. Un cadavere senza testa è stato trovato stamattina in un bosco alla periferia di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. Ancora la Tabaccheria della stazione Lido Centro nel mirino dei malviventi ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’anziano era nei boschi col fratello: i due si sono divisi e nel pomeriggio, non vedendolo tornare all’auto parcheggiata al Passo, il fratello lo ha chiamato al... (Bologna 2000)

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )

Riparare la buca o transennarla? Questo l’interrogativo che devono essersi posti i tecnici incaricati di esaminare la segnalazione pervenuta dal Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline, che metteva in evidenza la pericolosità di una buca in via del Collettore Primario, a Ostia Antica. (IlCorrieredellaCitta.com)