Gli ultimi articoli della notizia

Napolitano: "Partiti indispensabili il Paese dica no ai demagoghi"

Il presidente: " C'è del marcio da estirpare ma rifiutare i partiti in quanto tali dove può portare? Nulla può sostituire i partiti". Nuovi appello per le..... (La Repubblica - 25 aprile 2012)

Cattivissimo pensiero – 2

“Al regolamento del Senato intendo attenermi come sempre ho fatto e come continuerò a fare nello svolgimento delle mie funzioni”. Così la vice presidente del Senato Rosi Mauro chiude il dibattito sulla richiesta di dimissioni avanzate da Pd e Idv e rimane al suo posto continuando a presiedere. Ansa.it Rosi... (Santalmassiaschienadritta - 24 aprile 2012)

Lega: Mauro, resto vicepresidente, seguo regolamento Senato

(AGI) - Roma, 24 apr. - Rosy Mauro ha annunciato all'aula del Senato, che sta presiedendo per la prima volta dopo le polemiche seguite alle inchieste sui fondi del Carroccio, che non intende dimettersi da vicepresidente di palazzo Madama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 24 aprile 2012)

Senato: Lauro, partiti non pensino di recuperare credibilita' col rogo

(ASCA) - Roma, 24 apr - ''I partiti non si illudano di recuperare credibilita' mandando al rogo una o due persone, come la vicepresidente Mauro''. Cosi' il senatore Pdl, Raffaele Lauro in Aula al Senato nel dibattito sulla vicenda delle dimissioni ... (Agenzia di Stampa Asca - 24 aprile 2012)

Senato: Mauro, resto al mio posto, regolamento me lo consente

Roma, 24 apr. (Adnkronos) - Non ci sono norme che impediscono a Rosi Mauro di continuare a esercitare la funzione di vice presidente del Senato. Lo ha sottolineato la stessa ex componente del gruppo della Lega Nord, che e' intervenuta al termine del ... (Il Tempo - 24 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Paolo Leon
1935, Venezia (Italia)
Roxana Saberi
1977, Belleville (Contea di Essex)
Markus Strömbergsson
1975, Svezia (Eurasia)
Arno Penzias
1933, Monaco di Baviera (Germania)
Loading....