Rossi: Ducati può battere Honda e Yamaha

SuperNews SPORT

Valentino Rossi è convinto che la nuova GP15, permetterà a Ducati di battere le due case giapponesi. Inoltre sempre secondo il campione di Tavullia, la Ducati, dal momento che non vince dal 2010 ha accesso ad un grado più morbido dei pneumatici ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diana Tamantini. (Vavel.com)

Resta nelle retrovie l'Aprilia Il caldo torrido ... Sorpresa Ducati con Iannone terzo e Dovizioso quarto. (dueruote)

Dopo i problemi al freno anteriore che lo hanno afflitto nella ... (AdnKronos) - La Honda del campione del mondo Marc Marquez è stata la più veloce nel secondo giorno di test dal Sepang International Circuit, con caldo torrido e forte umidità. (Sardegna Oggi)

Dopo essere stato il più veloce nel corso della prima giornata di test sulla pista di Sepang, Valento Rossi ha dovuto fare i conti con un problema al cambio ed una colazione indigesta che lo hanno costretto al sesto posto in graduatoria. (Tiscali)

Diana Tamantini. Il pilota di Tavullia chiude la giornata in testa alla classifica, precedendo Dani Pedrosa ed i fratelli Pol e Aleix Espargaró. (Vavel.com)

Lo spagnolo della Honda è stato l'unico a scendere sotto i 2', e con il tempo di 1'59"844 ha superato ... (La Gazzetta dello Sport)