Investito mentre era in sella alla sua Harley Davidson, rintracciato il pirata

Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

Intorno alle 20 circa del 4 settembre l’uomo stava rientrando a casa con la sua moto dopo una giornata a San Vito Chietino.

L’uomo era stato ricoverato presso l’ospedale San Pio di Vasto ed attualmente si trova ricoverato all’ospedale Rizzoli di Bologna.

Aveva lanciato un messaggio via social il 56enne termolese Lillo Granatieri rimasto vittima agli inizi di settembre di un incidente con la sua Harley Davidson sulla Statale 16 a Pagliarelli. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre testate

Questo è quanto riporta il sito francese Moto Station, dichiarando di avere avuto informazioni dal management di Harley-Davisdson Francia. Nel frattempo potremo vedere una “Final Edition” per le Sportster? (Moto.it)

Che la 338R sia destinata a rimanere solo un progetto? 3. Continuano le indiscrezioni riguardanti la nuova Harley-Davidson 338R, moto con cui la casa americana proverà a "sfondare" nei mercati asiatici. (inSella)

A farne le spese saranno la Case, che a partire dal 1 gennaio 2021 saranno obbligate a togliere dal mercato europeo i modelli per i quali non è previsto l’aggiornamento. Discorso diverso invece negli USA, dove le Sportster potranno continuare ad essere prodotte e commercializzate, per via di norme anti inquinamento meno restrittive di quelle Europee. (Motociclismo.it)

I vertici di Harley Davidson sono rimasti delusi dalle scarse vendite di moto nei dieci anni in cui ha deciso di insediarsi nel mercato indiano, con un volume annuale che si è attestato sotto le 3.000 unità. (Money.it)

Oltre a finanziare operazioni di ristrutturazione per 75 milioni di dollari, il management di Milwaukee ha annunciato l'uscita dalle operazioni in India, dove verranno interrotte la produzione e la distribuzione delle iconiche Harley-Davidson. (Giornale di Sicilia)

Ma non ci si aspettava che la riduzione del 30% della gamma passasse per il mancato aggiornamento alla normativa Euro 5 dei motori V-Twin delle iconiche Sportster. Il taglio dei dipendenti e dei maggiori dirigenti e ora il taglio dei modelli, già previsto per altro proprio dal piano Hardwire. (OmniMoto.it)