Roma: gamba con tatuaggio della Lazio galleggiava nel fiume Aniene

Stadio24.com INTERNO

La macabra scoperta di un pescatore nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, in via della Foce dell'Aniene. Avvicinatosi ha avuto conferma dei suoi sospetti: si trattava proprio di una gamba umana che galleggiava a pelo d'acqua, da quanto si apprende ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". (Stadio24.com)

gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Tiburno.tv)

Orrore nel Tevere. Sul pezzo di gamba c'era un tatuaggio che recitava "oggi è bello morire, irriducibili Lazio". (Stadio24.com)

Roma - Il suo piede mozzato era stato trovato nell'Aniene martedì scorso. Si chiama Gabriele Di Ponto. (Tuscia Web)

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)