Primo giorno di scuola, Renzi a Palermo: “L’assunzione di 149mila precari è un obbligo”

La Stampa INTERNO

«Nella scuola ci sono 149 mila persone che hanno l’obbligo di essere assunte». Cosi il premier Renzi è intervenuto nella discussione sui precari della scuola inaugurando l’anno scolastico nell’Istituto Pino Puglisi a Palermo. Al suo arrivo nell’istituto il premier era stato fischiato da un centinaio di manifestanti. All’arrivo presso l’istituto Re... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Don Puglisi, il discorso inedito: ''Il testimone deve anche rischiare'' (La Repubblica)

In questa struttura ho incontrato 25 ragazzi che mi hanno ... (Agenzia di Stampa Asca)

Renzi a Palermo accolto dalla protesta dei docenti precari (La Repubblica)

I deputati palermitani alla Camera Riccardo Nuti e Claudia Mannino bollano col marchio dell’ipocrisia la due giorni istituzionale di Palermo, che ha visto in trasferta nel capoluogo la presidente della Camera Boldrini e il premier Renzi. (Prima Pagina News )

"Mi state facendo commuovere perché la vostra generosità è evidente, mi riempie di calore umano e di questo vi sono molto grata", ha detto la presidente che ha ringraziato il sindaco Leo Ciaccio, il Consiglio comunale e tutti i sindaci presenti. (Nuovo Sud)

Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Sambuca di Sicilia, nel corso di una cerimonia che si è appena conclusa al teatro comunale del paese dell'Agrigentino, dove oltre al sindaco Leo Ciaccio erano presenti i consiglieri e numerosi primi cittadini del... (Nuovo Sud)