Fitch conferma l'Italia: “E' più stabile”. Rating resta BBB+

Il Punto ntc ECONOMIA

NEW YORK – Fitch incoraggia l'Italia e il fatto che il rating resti stabile, ossia non venga abbassato, è una buona notizia. L'genzia di rating ha confermato il “voto” BBB+ alla nostra economia con un outlook, ossia una prospettiva, stabile. Fitch, inoltre, prevede ... (Il Punto ntc)

La notizia riportata su altri giornali

Una crescita «debole rispetto ad altri paesi dell'area euro» afferma l'agenzia, confermando il rating dell'Italia al ... A dirlo è Fitch che stima per l'Italia un Pil in crescita dello 0,6% nel 2015 e dell'1% nel 2016. (La Stampa)

25/04/15. AZERBAIJAN - Baku. (agccommunication)

Per il nostro Paese, il PIL è in crescita dello 0,6%, dunque, si conferma l'uscita dell'Italia dalla recessione. Fitch ha approvato il rating 'BBB+' per il nostro Paese. (Paesi)

- Da veri e propri bulli, dopo le rapine ai coetanei (soldi, cellulari e indumenti di marca) , si divertivano a sbeffeggiarli ostentando poi i 'trofei' sui social network, per esaltare le proprie imprese. (IL METEO.IT)

Una crescita in un ... Fitch conferma il rating del Belpaese a 'BBB+', con outlook stabile, osservando come dopo un 2014 di contrazione, l'economia quest'anno torni a crescere anche se lentamente. (tio.ch)

Secondo l’agenzia, “le prospettive di stabilità politica sono migliorate. Un’opportunità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)