Milano. Ventenne ingerisce 730 grammi di cocaina

La Prima Pagina INTERNO

Sono stati necessari 2 giorni per il recupero dello stupefacente ingerito da un mauritano di 26 anni arrestato dalla PolFer in stazione a Milano Porta Garibaldi. Lo straniero, con regolare permesso di soggiorno, ha ingerito 64 ovuli per un totale di 730 grammi di cocaina. La dinamica Era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Vicenza – Un ragazzo di 25 anni, residente in città è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno, con l’accusa di... (Vicenzareport)

Un'operazione antidroga della polizia ha consentito di ... Cinque sono gli arrestati. (road2sportNews)

La cocaina avrebbe fatto guadagnare 80 milioni di euro. L’ingente carico di stupefacente si trovava in 1 container che trasportava interiora di bovino in fusti, proveniente dalla città brasiliana di Santos e diretto ad Odessa in Ucraina. (La Prima Pagina)

La pinacoteca di Vicenza sarà infatti,... (Vicenzareport)

Le indagini condotte dalla sezione antidroga della squadra mobile ha consentito di documentare l'attività di due gruppi specializzati nello smercio di ... (CataniaTopNews)

Ottavo appuntamento della Stagione di Prosa Thienese dedicato a William Shakespeare e al suo “Macbeth”, nella traduzione di Agostino Lombardo, con Franco Branciaroli che ne firma anche la... (Vicenzareport)