Demi Lovato e le foto per Vanity Fair: “Non avrei dovuto posare nuda sei mesi fa”

Hollywood – Demi Lovato torna a parlare del suo shooting nudo per il magazine Vanity Fair. In una recente intervista rilasciata ad E! News al Soul Cycle di Hollywood, la cantante ha ammesso che sei mesi fa era troppo presto per posare senza veli. (Liguria Oggi)

Su altre fonti

Mentre le ex amiche e colleghe di casa Disney Selena Gomez e Demi Lovato sono nel pieno della promozione dei loro album “Revival” (già pubblicato) e “Confident” (che arriverà venerdì), ... (Rnbjunk.com)

Lasciati alle spalle i problemi di salute che hanno afflitto Bruce Dickinson, gli Iron Maiden sono partiti con un nuovo capito della loro vita, con la pubblicazione del nuovo album “The Book of Souls”. (Il quotidiano Italiano)

E' stata messa in vendita la casa in cui Bruce Springsteen viveva negli anni Settanta: in questo appartamento lui ha composto "Born to Run", l'album che lo ha reso celebre. (News Immobiliare)

Con la sua ultima fatica discografica la cantante, ex stellina Disney, cerca di imporsi definitivamente sulla scena musicale internazionale dopo essere stata acclamata per l'interpretazione di Let It Go, colonna sonora di Frozen. (MondoReality)

Debutta in lbreria un vero e proprio album di famiglia dove il figlio del fondatore svela aneddoti, storie e immagini inedite.. (La Repubblica)

Demi-Lovato-Confident-2015-1500x1500-Album. Soprattutto quando si è nati come teen idol, spogliarsi dei vecchi ... (Rnbjunk.com)