Foggia: cadavere di un uomo trovato in un casolare, indagano i carabinieri

Ilikepuglia ESTERI

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un casolare nelle campagne tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo, a Foggia. Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di omicidio. Il corpo era nascosto in un'intercapedine di un muro del casolare in ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe trattarsi - secondo gli investigatori, ma l'identificazione non è ancora avvenuta - di Nicola Di Tullo, di 46 anni, muratore, di Manfredonia (Foggia), separato e padre di due figli, scomparso ieri pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata ... (Il Punto)

These content links are provided by Content.ad. View our ... (Mondo TiVu)

Da chiarire se ammazzato nell'area del casolare in cui è stato trovato, a una decina di chilometri da San Giovanni Rotondo, ... (PrimaPaginaReggio.com)

Trovato senza vita Nicola Di Tullo : Il muratore 46enne era scomparso dopo una telefonata Il corpo senza vita di Nicola Di Tullo, muratore 46enne di Manfredonia, è stato trovato ieri sera in località Miscillo, nelle campagne di San Giovanni ... (Zazoom Blog)

Secondo le prime informazioni degli investigatori si tratterebbe di una morte violenta: il cadavere sarebbe stato trovato, in un'intercapedine di un muro del casolare, in localita' Miscillo dove stanno operando carabinieri e agenti di polizia che ... (Solo News)

Cari colleghi grillini voi sostenete che il collega Stea sia stato indicato alla presidenza della commissione d’inchiesta dei consorzi di bonifica ad Emiliano. (Prima Pagina News )