Brexit, “da marzo cittadini Ue senza diritto di rimanere nel Regno Unito”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il quotidiano filo conservatore agita lo spettro di una stretta alla libera circolazione in Uk agli immigrati che arrivano dal continente. E potranno anche essere soggetti a un visto di lavoro e vedersi limitare l'accesso ai benefit. di F. Q. | 28 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Eugenio Marino e ... (Italia chiama Italia)

Via alla Brexit. A marzo - pare dal 15 - i cittadini dell'Unione europea potrebbero perdere la libertà di emigrare nel Regno Unito. (Leggo.it)

Dato che gli Usa non garantiscono ancora l’accesso senza visto ai cittadini di cinque Paesi europei, la Commissione europea deve reintrodurre temporaneamente l’obbligo di visto per i cittadini statunitensi che vengono in Europa. (La Stampa)

Un italiano o un tedesco che vogliono andare a lavorare in Inghilterra potranno farlo ancora? Nel Regno Unito, ma anche nel resto d'Europa, c'è ansia per le possibili drastiche conseguenze della Brexit, per il cui inizio vero e proprio è cominciato il ... (Velvet News Italia)

ROMA – Brexit: Londra verso stop libera circolazione cittadini Ue da metà marzo. (Blitz quotidiano)

I cittadini dell'Unione europea che vivono nel Regno Unito stanno vivendo momenti di panico e confusione in seguito alla decisione del governo britannico di espellere dal paese coloro che non possiedono un'assicurazione sanitaria a copertura totale (Csi). (TPI)