Sulle coste iblee vigila sempre la Capitaneria di Porto di Pozzallo

Ondaiblea INTERNO

Pozzallo, 11 agosto 2014 – Nell'ambito dell'operazione denominata “Mare Sicuro 2014”, continua l'attività svolta dai militari della Capitaneria di Porto di Pozzallo, finalizzata ad assicurare a favore della collettività un servizio attivo e continuativo di vigilanza e ... (Ondaiblea)

Su altri media

- Ci sono anche 59 bambini tra i 180 immigrati giunti stamattina a Porto Empedocle (Agrigento) con la nave cisterna "Bonita", battente bandiera greca, che li aveva recuperati la notte di lunedi' nel Canale di Sicilia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Manfredonia – ANCHE quest'anno il Comune di Manfredonia ha stipulato una convenzione con la Capitaneria di Porto al fine di “potenziare le attività di vigilanza lungo il territorio costiero finalizzata alla tutela della sicurezza della navigazione e dei bagnanti; ... (StatoQuotidiano.it)

Sergio lo Presti ... (Il Quotidiano)

Giunti a circa metà l'operazione “Mare Sicuro”, il Comandante della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto, Capitano di Fregata Sergio Lo Presti, ha tirato le somme dei risultati fin qui ottenuti. (picenotime)

La nave cisterna 'Bonita', battente bandiera greca, dovrebbe approdare intorno ... - (Adnkronos) - Sono attesi domani mattina a Porto Empedocle, nell'agrigentino, i 180 migranti, tra cui 59 minori, soccorsi la notte scorsa nel Canale di Sicilia. (Tiscali)