Lavoro, Renzi: “Servono regole uguali per tutti”

T-mag INTERNO

“Dobbiamo dare regole che siano sostanzialmente uguali per tutti”. Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervistato da La Stampa. “Il concetto di fondo – parlando dell'articolo 18 – è che noi dobbiamo liberare la possibilità di assumere e, per chi ... (T-mag)

Su altre fonti

Cosi' Il premier Matteo Renzi, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo la sosta di ieri per la presentazione alle Camere dei provvedimenti dei «mille giorni», il tour di Matteo Renzi nelle realtà italiane riprende. Qui, accompagnato dal sindaco di ... (Termometro Politico)

(TMNews) - "Vorrei sfidare le multinazionali a investire in Italia. Per anni abbiamo pensato che la globalizzazione fosse nemica dell'Italia, e invece no, che lo sviluppo ambientale fosse nemico dell'Italia e invece e' una grande ... (Tiscali)

Bisogna ridurre le municipalizzate a almeno un ottavo di quello che ... Quando un'azienda serve si vede e quando serve ai cittadini la teniamo. (Adnkronos)

"Renzi si è dimenticato di dire che i finanziamenti per ... (Brescia Oggi)

"L'Italia continua ad essere un ... 11:31 (ANSA) - SETTIMO T.SE (TORINO) - "Gli 80 euro in busta paga non sono stati una mancia elettorale e nel lungo tempo grazie a questi i consumi aumenteranno". (Corriere della Sera)