La Casa Bianca gioca la carta Obama: cosa può fare l'ex presidente

ilGiornale.it ESTERI

Se alla Casa Bianca non è allarme rosso poco ci manca. La possibilità che il prossimo novembre The Donald lasci Mar-a-Lago per fare ritorno a Washington non è mai stata così concreta. Il candidato repubblicano, soprannominato Teflon Trump per la sua capacità di uscire indenne da scandali e guai giudiziari, sembra viaggiare spedito verso uno degli scontri elettorali più accesi e imprevedibili della storia americana (ilGiornale.it)

Su altri media

I manifestanti hanno interrotto il mega-evento a sostegno della rielezione del presidente Usa e a cui hanno parteciato, oltre allo stesso Joe Biden, anche gli ex presidente Barack Obama e Bill Clinton. (ilGiornale.it)

Come ormai è diventata una regola nella campagna elettorale di Joe Biden, ci sono state proteste per Gaza al mega evento elettorale, che ha visto gli ex presidente Bill Clinton e Barack Obama al fianco dell'inquilino della Casa Bianca, della notte scorsa al Radio City Music di New York (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – Le autorità peruviane hanno fatto irruzione nell’abitazione della presidente, Dina Boluarte, nell’ambito di un’inchiesta sulla corruzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In ogni bicchiere vengono serviti circa 100 pesciolini vivi. In Giappone spopola una nuova moda, lo Shiru, un drink fatto con pesciolini vivi che, saltellando in bocca e nell'intestino, sta facendo impazzire la popolazione. (Il Giornale d'Italia)

Queste le parole di protesta che si alzano, più volte, dalla platea del Radio City Music Hall di New York, durante l’evento di raccolta fondi per la campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti con i tre presidenti democratici Joe Biden, Barack Obama e Bill Clinton insieme sullo stesso palco per raccogliere 25 milioni di dollari. (Open)

E Donald Trump a una veglia funebre nel Queens. Quattro presidenti nella Mela: ed è subito caos. (la Repubblica)