Quello che il renzismo non dice (114) – Dopo la puntata di Report (Rai3), tutto sui Watussi alfaniani che rifiutano di farsi registrare nei centri d’accoglienza. E altre storie di ordinaria follia operativa.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. “Se lo immagina lei un migrante alto due metri che si rifiuta di rilasciare le impronte digitali? Ci vorrebbero quattro carabinieri per costringerlo!”. È con queste straordinarie parole che un quanto mai seccato ministro Angelino Alfano ha risposto alla giornalista di Report (Rai3) che gli... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quattro anni detenuto a Spoleto è stato accompagnato alla frontiera dalla polizia di Perugia (Umbria24)

Nel frattempo il Presidente ha destituito tre ministri: i L'articolo Scontri in Burundi: destituiti tre ministri sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

(askanews) - La magistratura "faccia presto" e "vada fino in fondo". Lo ha chiesto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano che, a SkyTg24, ha commentato l'indiscrezione riportata dal Corriere della Sera secondo cui la procura bresciana ... (askanews)

E' l'esito di uno scontro tra le forze della polizia e un gruppo di manifestanti anti-Salvini durante un comizio del leader leghista a Massa Carrara. Scontri al comizio di Salvini, feriti e fermi. (Gazzetta del Sud)

E ancora: “Non credo abbia inibita la libertà di parola, ma è assolutamente indegno che qualcuno voglia ... E “siccome è notoriamente un opportunista, dove gli conviene si schiera con noi”. (tuttoggi.info)

Roma, 16 mag. Lo ha spiegato il minitro dell'Interno, Angelino Alfano, che a SkyTg24 ha commentato la strage di Napoli. (askanews)