Telt, nuova società per Torino-Lione

Rai News ECONOMIA

23 febbraio 2015 19.59 E' nata Telt, la nuova società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della ferrovia TorinoLione. La Tunnel Euralpin Lyon Turin è partecipata al 50% da FS e per l'altra metà dallo Stato francese. L'assemblea dei soci ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TORINO, 23 FEB - E' stata creata Telt (Tunnel Euralpin Lyon Turin), la società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della nuova ferrovia Torino-Lione, partecipata al 50% da Fs e al 50% dallo Stato francese. (Corriere dello Sport.it)

Era sopravvissuto e tornato in Italia, marciando per 1200 chilometri durante la Ritirata sul Don, sempre tra i 30 e i 35 gradi sotto zero, giusto in tempo per essere catturato e inviato in u... Di campagne di guerra non gliene era stata risparmiata una. (La Stampa)

50% Fs e 50% della Repubblica francese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 feb - Nasce ufficialmente Telt, Tunnel Euralpin Lyon Turin, societa' responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della futura infrastruttura, la Tav Torino-Lione. (Borsa Italiana)

TORINO, 23 FEB - E' stata creata Telt (Tunnel Euralpin Lyon Turin), la società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della nuova ferrovia Torino-Lione, partecipata al 50% da Fs e al 50% dallo Stato francese. (Brescia Oggi)

Il nuovo promotore succede a LTF Lyon Turin Ferroviaire, che da ottobre 2001 a ... (AdnKronos) – Nasce ufficialmente Telt, Tunnel Euralpin Lyon Turin, società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della futura infrastruttura. (ArezzoWeb.it)

(Alinews.it) – Torino, 24 feb 2015 – Si è svolta a Parigi la prima Assemblea generale dei Soci del nuovo promotore della sezione transfrontaliera della Torino Lione, cui hanno partecipato Michele Mario Elia Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato ... (Alinews)