Palermo ricorda La Torre e Di Salvo, bambini depongono fiori

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La Camusso accanto al sindaco Orlando. Ferrandelli: «La politica oggi, se vuole ricordare davvero il sacrificio di uomini e donne, non deve fare cose straordinarie ma lavorare per una straordinaria normalità». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati 33 anni dall'omicidio del parlamentare e sindacalista Pio La Torre, leader del Pci siciliano, e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, ricordati con diverse iniziative a Palermo organizzate dal Centro Studi a lui dedicato. (Prima Pagina News )

Padre, insieme con Rognoni, della legge sulla confisca dei patrimoni illecitamente accumulati dalla criminalità ... (askanews)

Sommario: Sulla lapide commemorativa sono stati deposti 33 fiori, uno per ogni anno trascorso da quel 30 aprile dell'82. (Nuovo Sud)

«È bello vedere come i ragazzi siano motivati a scuola, questo conforta. Bisogna insistere nell'educare i giovani a una cultura antimafiosa». (articolo21)

- La segretaria generale della Cgil Susanna Camusso stamane ha partecipato a Palermo alla cerimonia in memoria del parlamentare e sindacalista Pio La Torre, il leader del Pci siciliano, e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La lotta politica infatti per Pio non era separabile dalla questione morale e dalla lotta contro il malaffare e la... (Nuovo Sud)