Barletta, trovato scheletro in un fusto: ipotesi lupara bianca

Adnkronos INTERNO

Uno scheletro umano è stato trovato all'interno di un fusto da 200 litri nelle campagne tra Andria e Barletta, nella sesta provincia pugliese. A fare la macabra scoperta un agricoltore di Canosa di Puglia che ha avvisato i carabinieri. Il pm della ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Non è detto che chi vuol essere perfetta debba sempre soffrire, perché basta indossare tacchi vertiginosi ogni giorno per... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

A Binetto un cadavere in un bidone.Il cadavere appartiene a Stefano Milillo, 28 anni di Toritto, è stato trovato in un pozzo all’interno di un’area dove è…Continua a leggere → E’ la Puglia degli orrori. (La Prima Pagina)

Se indossate i pantaloni lunghi fino alla caviglia E’importante che li portiate con... Eccovi qualche consiglio per sopravvivere all’estate anche con il sandalo flat senza rinunciare ad un po’ di slancio. (Bigodino.it)

Nonostante sia un colore così versatile, non è facilissimo da indossare, specialmente quando parliamo di pantaloni bianchi poichè comportano alcuni... Si abbina con tutte le tonalità e sta bene con ogni tipo di carnagione. (Bigodino.it)

Il corpo di di Stefano Melillo, 28 anni di Toritto, è stato trovato dai Carabinieri in un pozzo per la raccolta delle acque alla periferia di Binetto, in un’area nella quale è in costruzione un impianto sportivo. (La Prima Pagina)

All’interno di un fusto in alluminio c’erano ossa e altri resti umani. La macabra scoperta è stata fatta in un territorio al confine con la zona rurale di Andria, nel nord barese. (La Prima Pagina)