La letterina a Babbo Natale di Carmen commuove tutti: «Vorrei un lavoro per papà!»

«Caro Babbo Natale...». Iniziano così le migliaia di letterine che i bambini scrivono prima delle feste per richiedere i regali. Tra queste ce n'è una speciale. L'autrice si chiama Carmen che l'ha affidata al Babbo Natale di un centro commerciale di ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione delle prossime festività, la casa natale della famiglia Sturzo, oggi rifunzionalizzata per attività museali, riapre le sue porte a visitatori e pellegrini. (ENNA NOTIZIE)

E' la logica del Verbo di Dio che ha voluto nascere come un bambino indifeso e impotente… eppure ha conquistato il ... (Tropea e dintorni)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. (Prima Pagina News )

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività

Una 'letterina' per chiedere a Babbo Natale di combattere il degrado in centro a Empoli. (gonews)

Purtroppo a Natale capita spesso di dover far regali anche a persone antipatiche: ci sono parenti, amici e conoscenti a cui non si può fare a meno di fare un regalo per Natale, anche... (Bigodino.it)

Rappresentazione teatrale presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, rivolto agli adolescenti del quartiere Napoli – Domani 20 dicembre, alle ore 19:30, presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, con ingresso gratuito, si terrà la performance finale del laboratorio teatrale “Shakespeare a modo mio” rivolto... (NapoliTime)