Young-Trump come Springsteen-Reagan: "Il repubblicano non usi i miei brani"

“Quando ho scoperto per la prima volta che Trump usava la mia musica per la sua campagna elettorale, il mio management ha subito chiamato il suo ufficio per chiedere di non farlo più. Credevamo avesse smesso, ma sfortunatamente vedo che sta ... (Intelligonews)

Su altre fonti

It’s only Rock and Roll (but I like it), con gli scatti inediti di Michael Putland e Terry O’Neill che ripercorre la carriera dei Rolling Stones, a partire... (Bigodino.it)

D'Acquasparta festeggia al Piazzale Michelangelo. (Nove da Firenze)

L'invettiva arriva all'improvviso durante l'esecuzione di “Rockin' In The Free World”: «Fuck You Donald Trump». Più chiaro di così Neil Young non poteva essere. (TV Sorrisi e Canzoni)

Se chiunque può convenire tranquillamente sul fatto che la musica appartenga all'umanità intera e che ogni essere umano possa ascoltare le canzoni che ritiene più affini al suo spirito, gli impieghi strumentali di determinati brani portano spesso in ... (Emerge il Futuro)

Dal 14 al 17 giugno la Fortezza da Basso di Firenze è di nuovo protagonista della moda maschile (questa volta per la primavera-estate 2017), in un’edizione tutta da festeggiare, perché siamo giunti alla 90esima edizione della kermesse. (Bigodino.it)

A vietare l'esecuzione delle canzoni durante i comizi elettorali, si è in realtà schierato mezzo mondo della musica: Rolling Stones, Adele, Rem, Elton John, House of Pain, Aerosmith, Pearl Jam. (ItaliaGlobale)