Mosul, bambini picchiati da soldati iracheni: sul web i video delle torture

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today ESTERI

Il Daily Mail mostra le immagini di un bambino di otto anni, insieme ad altri civili, che viene torturato, interrogato e picchiato dalle milizie e dai soldati iracheni perché ritenuto leale all'Isis. In un altro video si vede un ragazzo che viene ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Bambini e donne vengono usati dai militanti del Califfato come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. leggi dopo. (Wired.it)

È successo ad Aysha, una bambina di 10 anni salvata dai militari iracheni che hanno espugnato il suo villaggio Kafer Takhareem a ... (il Giornale)

Massacro di innocenti a Mosul, mentre attorno alla città, la "capitale" irachena del Califfato, infuria la battaglia. (Il Mattino)

Il Papa: "Violenze efferati contro ... I peshmerga curdi hanno preso il controllo della cittadina di Bashiqa, a nordest della roccaforte jihadista. (Il Fatto Quotidiano)

Papa Francesco: «Ore drammatiche» ... Sempre più aspro il conflitto. (Corriere della Sera)

I guerriglieri di Daesh domenica hanno attaccato la città Rutba nella provincia irachena occidentale di Anbar, tuttavia, l'attacco è stato respinto dai militari iracheni, comunica l'agenzia Associated Press da un messaggio dal comando centrale iracheno. (Sputnik Italia)