Corriere dello Sport: “Pradè e Burdisso hanno deciso, De Rossi prima scelta per la panchina”

Labaro Viola SPORT

Le vie del calcio sono infinite. Anche gli scenari più improbabili si possono realizzare, basta che le tessere del puzzle del destino si incastrino nel modo corretto. non sarebbe così improbabile riuscire a vedere Daniele De Rossi sulla panchina della Fiorentina. Vincenzo Italiano sta ancora decidendo il suo futuro, ma Burdisso e Pradè non hanno più dubbi: l’ex centrocampista giallorosso è il profilo perfetto per la panchina viola e per Firenze (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Le statistiche di Daniele De Rossi alla Roma sono lo specchio dei cambiamenti radicali che il tecnico romano e romanista ha portato sulla panchina giallorossa. Post esonero di Mourinho, l’ambiente aveva bisogno di una scossa e De Rossi è approdato a Trigoria per questo. (Radio Radio)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Daniele De Rossi è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Se dovesse partire Vincenzo Italiano infatti, accostato anche al Napoli, i dirigenti viola punterebbero sull'attuale allenatore della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Ripreso il tema della prima pagina: "Viola, quanto piace De Rossi". In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: "Viola opzione De Rossi". E ancora: "Se lascia la Roma è la prima scelta". (fiorentinanews.com)

Il quotidiano aggiunge: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Mattia Collauto a Radio FirenzeViola Ascolta l'audio (Firenze Viola)

L’attuale allenatore della Roma fu a un passo dalla panchina viola nel 2020 quando Pradè lo aveva scelto. Ma Commisso scelse un’altra strada (Fiorentina.it)