Dal 27 marzo comincia l'Irish Film Festa a Roma

Il nuovo ambasciatore Bobby McDonagh ci ha accolto nella piacevole e storica Ambasciata d'Irlanda nella Capitale (ex quartier generale di Garibaldi), per presentare con il direttore artistico Susanna Pellis la settima edizione dell'Irish Film Festa. Una "festa" ... (ComingSoon TV)

Su altre fonti

Nella storica cornice di Villa Spada sul Gianicolo, a Roma, sede dell'ambasciata d'Irlanda in Italia, è stata presentata la settima edizione dell'Irishfilmfesta, Festival del cinema irlandese, evento di particolare risonanza di fine marzo in programmazione alla ... (Mondointasca.org)

L'uomo dietro alla maschera   Dopo l'uscita ed il conseguente immenso successo di The Avengers (vero e proprio film spartiacque che ha segnato l'inizio della nuova fase produttiva della Marvel), tutti i film di supereroi legati all'universo Marvel sono attesi con aspettative ancora maggiori da tutti i fan in... (MovieSUSHI)

Roma, 25 mar. (Adnkronos/IGN)

Allo Spazio Alfieri, lunedì 31 marzo dalle 19.30, aperitivo e spettacolo per rivivere le atmosfere di uno dei film più rivoluzionari (Nove da Firenze)

Joe Manganiello ha rivelato che non vede l'ora di iniziare le riprese del sequel di Magic Mike (Play4movie)

irish film fest Torna a Roma presso la Casa del Cinema dal 27 al 30 marzo la settima edizione dell'Irish Film Festa: il festival dedicato al cinema irlandese - prodotto dall'Associazione Archimedia e diretto da Susanna Pellis. (Sentieri Selvaggi)