Benigni: «Niente talento, con auto e donne? Si pensa a Renzo Bossi»

«Alla luce dei fatti di oggi se uno si presenta con macchine, donne, senza nessun talento, pensiamo subito a Renzo Bossi». Roberto Benigni non perde il mordente sull'attualità alla conferenza stampa di “To Rome with Love”, il nuovo film di Woody Allen ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

... (IBTimes Italia)

Le proteine e il capitalismo di Francesco Piccolo (Corriere della Sera)

Progetto gestito in rete tra l’istituto comprensivo P. Già dal mese di Ottobre 2011 presso la scuola elementare Don Bosco di Castrofilippo si è data attuazione ad un progetto finanziato dal fse un Progetto dal titolo: LA SCUOLA SI APRE AL TERRITORIO:Legalità, ambiente e cittadinanza. (Canicatti Web Notizie)

Personaggio chiave della presentazione romana di 'To Rome With Love, varietà del 1976 di Roberto Benigni, Giuseppe Bertolucci, Umberto Simonetta e Beppe Recchia. (Voto 10)

«Per me fare un film all'anno è un toccasana, perchè mi aiuta a distrarmi ea non pensare troppo alla vita con tutti i suoi problemi, che io non saprei risolvere» - ha confessato Woody Allen, arrivato a Roma per presentare, in anteprima mondiale, ... (Style.it)

Lo ha detto Woody Allen arrivando ieri sera all'Auditorium Parco della Musica. "Lavorare con Roberto Benigni è un sogno diventato realtà, è un'icona, quando ho pensato al cast di questo film il suo è stato il primo nome". (RaiNews24)