Migranti, la Libia impiegherà pattuglie armate anti-clandestini

Il Mattino ESTERI

Il governo islamista libico di Tripoli, non riconosciuto dalla comunità internazionale, ha deciso di pattugliare con uomini armati i punti da cui partono gli immigrati clandestini che salpano verso l'Italia: la misura è uno dei cinque «passi» che l'esecutivo al ... (Il Mattino)

Su altre testate

Il governo libico di Tripoli ha deciso di pattugliare con uomini armati i punti da cui partono gli immigrati clandestini che salpano verso l'Italia: la misura è uno dei cinque passi che l'esecutivo al potere nella parte occidentale del paese annuncia in una nota ... (il Giornale)

(© GettyImages) Migranti arrivati dalla Libia. Il governo libico di Tripoli, non-riconosciuto dalla comunitàinternazionale, ... (GravinaNews)

Tripoli. Per accreditarsi con l'Ue Tripoli arresta 600 migranti ma lascia liberi gli scafisti. (il manifesto)

Ecco la bozza della nuova Agenda della Commissione: via libera all'affondamento dei barconi e aiuti ai paesi di origine.. (La Repubblica)

Le accuse sono mosse da tre diplomatici Usa e riportate dal Wall Street Journal. I 3 sono l’ambasciatore presso l’organizzazione per la proibizione della Armi chimiche all’Aja Mikulak, il vice Segretario di Stato, Blinken e l’ambasciatore Usa all’Onu, Power. (La Prima Pagina)

“Non accetteremo mai militari sul terreno”. L’ambasciatore di Tripoli all’Onu ha ricordato di non essere “mai consultati”. (La Prima Pagina)