Colto da un raptus di gelosia uccide la convivente a coltellate

OrvietoNews.it INTERNO

Era convinto che la sua compagna avesse un altro e che l'amante fosse un amico che viveva con loro in un appartamento nel centro storico di Canino, nel viterbese. Così un romeno di 47 anni, S. G. le sue iniziali, dopo una lite generata per un sms, ha ucciso ... (OrvietoNews.it)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Ha confessato il romeno di 40 anni che è stato arrestato dai carabinieri a Viterbo con l'accusa di aver ucciso la convivente 47enne a coltellate al culmine di una lite per motivi di gelosia ieri sera a Canino. (Tiscali)

A poche ore dall'ultimo caso di violenza domestica registrata ... Troppo profonde le 10 coltellate che il compagno geloso le ha inflitto senza lasciarle scampo. (The Blazoned Press)

Dopo l'omicidio di Brescia, in cui si cerca il convivente della vittima, altro delitto nel Viterbese, dove una 47enne di origini romene è stata uccisa a coltellate nella tarda ... (Quotidiano.net)

L'uomo, un bracciante agricolo, nel corso di una ennesima lite l'ha colpita violentemente al torace più e più volte con un coltello da cucina. (Mediterranews)

(TMNews) - Un gelosia folle, lei non doveva neanche parlare con un altro uomo e ogni piccolo gesto o sguardo faceva scattare la rabbia: al culmine dell'ennesimo litigio ha preso un coltello e si è accanito contro la compagna, colpendola al ... (TMNews)

Lunedì sera, una donna di 47 anni è stata uccisa a coltellate dal suo convivente. arresto Omicidio a Canino, in provincia di Viterbo. (Lazio 24 NEWS)