"Ho ucciso mia madre" La telefonata al 112

Live Sicilia INTERNO

Avrebbe ucciso la madre e nascosto il corpo in una intercapedine, poi ha chiamato il numero di emergenza 112: "Ho ucciso mia madre, venite". È accaduto intorno alle 12 in via Amipsia, in zona Casalpalocco a Roma. Sul posto sono intervenuti i ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

28 marzo 2017 18:55. Il corpo della donna è stato ritrovato nell'intercapedine di una villetta di Casal Palocco, a Roma. (Today)

Venite a prendermi”. I carabinieri della stazione di zona e della compagnia di Ostia sono intervenuti dopo le 12:30 in seguito alla telefonata di ... (Agenpress)

Avrebbe accoltellato ripetutamente la madre e nascosto il suo corpo murandolo in una intercapedine della villetta dove abitavano insieme. (Il Messaggero)

La vittima è Maria Grazia Cornero e viveva a Roma, in zona Casalpalocco, con il figlio di 66 anni. L'uomo, che ... (Blitz quotidiano)

In manette un 66enne di Roma che avrebbe ucciso la madre e nascosto il corpo in una intercapedine. È accaduto in via Amipsia, nella zona di Casalpalocco a Roma. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È questa la telefonata shock giunta ... All'operatore ha raccontato di aver ucciso la madre aggiungendo poi “ho nascosto il corpo nell'intercapedine” di una villetta in via Amipsia, 85 a Casalpalocco. (Ostia Newsgo)