Lite davanti a discoteca, muore 29enne albanese ad Arezzo

Campanianotizie INTERNO

Un ventinovenne di nazionalità albanese è morto dopo essere stato ferito con un'arma da taglio la notte scorsa ad Arezzo. L'uomo, in base a quanto ricostruito dai carabinieri, è stato colpito in seguito a una lite scoppiata, sembra per futili motivi, davanti a una ... (Campanianotizie)

La notizia riportata su altri media

Mismetti: «Non avete rispetto per la città» (Umbria24)

(ANSA) – AREZZO, 7 SET – Un trentenne romeno e sua sorella di25 anni sono stati fermati dai carabinieri nel tardo pomeriggiodi oggi nell'ambito delle indagini per la morte dell'albanese di29 anni, deceduto dopo esser stato accoltellato nella nottedavanti a ... (euronews)

Dopo una lite fuori dalla discoteca, per futili motivi, tre giovani con ferite da arma da taglio sono stati soccorsi all'ospedale di Arezzo. AREZZO ‒ Verso le 2,30 di sabato notte si è verificata una lite davanti ad una ... (Fresco di Web)

Poi sono scappati. Lo hanno picchiato e abbandonato davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico. (MontelepreWeb)

Il sindaco Mismetti replica al presidente dell'Ente Giostra Metelli: «Comune e forze dell'ordine sono costantemente impegnate per garantire la sicurezza» (Umbria24)

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler lo ha detto intervenendo a Cernobbio. CERNOBBIO, 7 SET - Il consiglio di Sergio Marchionne al governo Renzi è "di dimagrire, di ridurre la presenza dello Stato nella vita delle imprese". (Brescia Oggi)