Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato di Conceiçao come nuovo tecnico del Milan: "Direi proprio di sì. Se il Milan andrà convinto su di lui può essere sulla strada giusta. Conceiçao ha le carte in regola. L’importante è che tutti nel club siano d’accordo. Il caso Lopetegui insegna: il fatto che una società come il Milan abbia ceduto alla volontà dei tifosi suggerisce che forse non c’era unanimità totale sulla scelta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfumato Lopetegui, il Milan ha messo nel mirino Sergio Conceicao per la panchina. Il portoghese è in pole per succedere a Stefano Pioli: in queste ore, riferisce Sky Sport, i rossoneri stanno dialogando col noto procuratore Jorge Mendes per cercare l'intesa definitiva. (Sport Mediaset)

Per l`addio di Stefano Pioli, nonostante manchino ancora quattro partite al termine della s (Calciomercato.com)

Sembra chiudersi il cerchio sul casting per il prossimo allenatore del Milan, con il nome di Sergio Conceicao del Porto attualmente in vantaggio sugli altri. Per parlare del tecnico lusitano, che in Italia ha giocato con le maglie di Lazio, Parma ed Inter la redazione di MilanNews. (Milan News)

Conceicao Milan, proseguono positivamente i contatti! Prossime ore decisive per il dopo Pioli. Le ULTIME sul nuovo allenatore (Milan News 24)

"Fonseca, Conceicao e Amorim? Allenatori diversi fra di loro, due sono ancora nella fase di decollo della loro carriera, sia Amorim che Conceicao hanno fatto bene in Portogallo e devono essere messi alla prova nel calcio che conta. (Pianeta Milan)

Fino a pochi giorni fa, la corsa che conduce alla panchina del Milan per il post-Pioli sembrava avere un grande favorito assoluto: Julen Lopetegui. Fabio Capello, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, spiega: “Conceiçao ha le carte in regola, ma il Milan deve essere convinto”. (Goal Italia)