Il padre di Edoardo Galli: «Forse vuole arrivare in Russia ma è un pacifista»

Open INTERNO

Il figlio Edoardo Galli «è un ragazzo profondo, più maturo della sua età. Tende a riflettere molto sulle cose e non ha mai dato segni di possibile disagio». E anche se è scomparso da giovedì 17 marzo «non ci sono state liti, la sera prima di allontanarsi aveva pianificato con il nonno le tappe della prossima vacanza estiva in Val d’Aosta. Era sereno, non riusciamo a comprendere cosa possa essere accaduto». (Open)

Su altre fonti

Il ragazzo è uscito di casa la mattina del 21 marzo e non è mai arrivato a scuola, il liceo scientifico che frequenta a Morbegno (Sondrio). (Il Fatto Quotidiano)

Un nuovo punto di partenza per le indagini, la stazione Centrale di Milano. Le ultime segnalazioni, suffragate da immagini delle telecamere, danno Edoardo individuato, il giorno dell'allontanamento, lo scorso 21 marzo, alla stazione Centrale di Milano. (ilmessaggero.it)

Non si fermano le ricerche di Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico di cui si sono perse le tracce il 21 marzo: a lanciare ripetuti appelli sono i genitori, che sono stati raggiunti dalle telecamere di ‘Mattino Cinque News’ e hanno raccontato la stranezza della sparizione del figlio. (Virgilio Notizie)

Sospese le ricerche in montagna di Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico, nel Lecchese, giovedì 21 marzo. Il giovane, secondo alcune indiscrezioni di stampa, sarebbe stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza. (Today.it)

«Lo vedevo crescere, diventerà una brava persona, un uomo di successo» racconta nonno Franco. Cosa hanno detto i nonni Mercoledì sera, poche ore prima della scomparsa, avevano entrambi parlato al telefono con Edoardo. (leggo.it)

Ha preso un treno per Milano il 21 marzo, giorno in cui è scomparso, Edoardo Galli, il sedicenne che si è allontanato dalla sua abitazione di Colico nel Lecchese senza lasciare tracce. (Il Messaggero Veneto)