Renault sbarca in Cina A Wuhan investimento da 870 milioni

La joint-venture con Dongfeng, che è anche nel capitale di Psa. Alleanze commerciali anche Nissan, Honda, Kia. L'impianto produrrà 300mila veicoli all'anno. di Bianca Carretto. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' la prima grande tappa" per lo sviluppo di Renault su un mercato cruciale dove finora era quasi assente, ha detto l'amministratore delegato Carlos ... (Finanzaonline.com)

11:14 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 feb - Renault ha inaugurato la sua prima fabbrica in Cina. Frutto di una collaborazione con ... (Corriere della Sera)

I rispettivi Presidenti, Carlos Ghosn e Zhu Yanfeng, hanno ufficialmente inaugurato il primo stabilimento produttivo di Renault in Cina, frutto della joint venture con la locale Dongfeng siglata due anni fa. (La Stampa)

Alla presenza di Carlos Ghosn, è stato inaugurato oggi a Wuhan il primo impianto locale del Costruttore francese, nato grazie alla collaborazione paritaria con la Dongfeng. Quattro ... (Quattroruote)

Le centrali elettriche sono mostri onnipresenti e... Una bella utopia. (Bigodino.it)

"E' un mercato che sta per esplodere e nel quale vogliamo essere presenti e competitivi, al di là degli incentivi governativi cinesi", ha detto Carlos Ghosn, l'ad dei due gruppi automobilistici alleati - L'auto sarà destinata al mercato cinese e ... (FIRSTonline)