Immigrazione, ecco perché il piano di Minniti sui rimpatri è già fallito in partenza

DiariodelWeb.it INTERNO

Nel piano di Marco Minniti sull'immigrazione esiste già una falla enorme: si promettono più rimpatri e più veloci, ma non esistono le premesse per realizzarli. Ecco perché. SPECIALE Emergenza sbarchi · Giulia Pozzi 24/03/2017 15:19:27 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

24 marzo 2017 Una Capitale blindata attende le celebrazioni di domani per i 60 anni dei Trattati di Roma. (Rai News)

"Un Paese accoglie fino a quando puo' integrare, perche' se non si integra si mette una bomba ad orologeria sul futuro". (Corriere Quotidiano)

FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. Chi lo dice è un cattivo maestro e va mandato a quel paese». (Firenze Post)

Salgono così a 157 i soggetti gravitanti in ambienti dell'estremismo religioso espulsi con accompagnamento ... (Valtellina News)

Marco Minniti questa mattina ha presieduto al Viminale una riunione straordinaria del Comitato di Analisi Strategica ... (Molisedoc.com)

Chi poteva è partito già ieri mattina. Lontano da Roma, dai blocchi e dai black bloc, dall’assedio e da tutti i pericoli di sei manifestazioni nel raggio di pochi chilometri dove si segnala la presenza di centinaia di infiltrati. (La Stampa)