#Celentano molla #M5S e #Renzi: da oggi appoggia un altro leader

Newspedia INTERNO

L’endorsement che non ti aspetti. Adriano Celentano aveva prima scritto una canzone per il M5S, poi aveva espresso parole di stima per Matteo Renzi e infine, incredibile dictu, è finito dalle parti della Lega Nord di Matteo Salvini. “Sto cominciando a pensare a Salvini”. Lo ha scritto Adriano Celentano sul... (Newspedia)

Ne parlano anche altre testate

Suo suo blog il cantante lancia l'affondo a Grillo e Renzi: "Manca la certezza della pena. "Addio Grillo Renzi, sto cominciando a ... (Today)

La coerenza e la fedeltà alla linea sono balle. C'è la vita. (Voce Nuova Tv)

“Sto cominciando a pensare a Salvini”, afferma – infatti – concludendo il post sulla ... E nel blog Il mondo di Adriano si esprime in un senso che da lui non si sarebbe atteso. (Consumatrici)

PESCARA – Due persone sono rimaste ferite in modo lieve in un incidente stradale che si è verificato nella galleria San Silvestro, … (Pescara Oggi)

Otto i feriti di cui quattro in ... (Romagna Noi)

Un vero e proprio sfruttamento a 3 Euro all’ora. Mauro Giordano, candidato in Puglia nella lista Noi con Salvini, avrebbe pagato 25 Euro e una bibita per otto ore di lavoro degli immigrati extracomunitari, affidando loro il compito di distribuire alcuni volantini elettorali. (Vesuviolive.it)