WTA RIO DE JANEIRO Francesca Schiavone intramontabile Lazzurra si aggiudica il settimo titolo

Tennis World Italia SPORT

Otto giorni indimenticabili per il tennis italiano al femminile. Dopo i due successi Premier di San Pietroburgo e Dubai firmati Roberta Vinci e Sara Errani arriva il graffio della Leonessa, indomabile anche al cospetto delle primavere che passano ... (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'atto decisivo sfiderà per il titolo l'americana Shelby ... Francesca Schiavone gioca una partita splendida e conquista la finale nel WTA International di Rio de Janeiro, la sua prima finale dal 2013. (Ubi Tennis)

ROMA - Francesca Schiavone è tornata a conquistare un titolo Wta a quasi tre anni dall'ultimo successo. (Tuttosport)

4 21/02/2016 - Sara Errani ha vinto il torneo Wta di Dubai (cemento, montepremi 2 milioni di dollari). (TelecapriSport)

Francesca Schiavone,, ha vinto il torneo di Rio de Janeiro battendo 2-6, 6-2, 6-2 la 23enne statunitense Shelby Rogers, un gradino più in alto nel ranking. Francesca Schiavone trionfa a Rio de Janeiro. (Il Giornale dello sport)

“Sono felice”, ha urlato la tennista 35enne dopo la vittoria che le ... La milanese ha battuto in rimonta 26 62 62 in un'ora e 47 minuti la statunitense Shelby Rogers, di 12 anni più giovane. (TodaySport.it)

La 35enne milanese ha vinto il "Rio Open", torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari sulla terra rossa di Rio de Janeiro, in Brasile. (Solo News)