Breve storia tecnica e umana di Mattia Caldara

juventibus SPORT

Mattia Caldara è nato il 5 maggio (una bella coincidenza) 1994, a Bergamo, vive a Scanzorosciate, piccolo comune ai piedi delle Alpi Orobie. Faccia pulita e poster di Giorgio Chiellini in stanza, una carriera che sta avanzando velocemente e qualche ... (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a leggere... (Calcio World)

Il club bianconero ha acquistato il promettente difensore dall'Atalanta con un investimento di 15 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, più altri 6 milioni di bonus al maturare di determinate condizioni. (Blitz quotidiano)

Keita si avvicina allo United. Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2017. (Quotidiano.net)

L'Atalanta, lo stage in Nazionale, uno zainetto storico e la maglia di Chiellini: "Non gliel'ho chiesta, mi vergognavo". Ora la Juventus e un ... (Sky Sport)

L'Atalanta, dopo aver venduto Roberto Gagliardini all'Inter per circa 20 milioni di euro, ne incassa altri 15 (minimo!): Mattia Caldara è stato infatti acquistato ufficialmente dalla Juventus, proprio all'indomani della sfida di Coppa Italia tra le due ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo i primi botti d'inizio d'anno targati Juventus e Inter la sessione di contrattazioni invernale si muove a rilento tra indiscrezioni e saldi dell'ultim'ora. Mercato di riparazione avanti piano. (Il Gazzettino)