Caso marò: Passera, Terzi votò a favore del rientro in India

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 22 set. (Adnkronos) - “Quello che dice Terzi è assolutamente falso, la decisione è stata unanime, lui stesso ha votato a favore di questa decisione ed era una decisione giusta. Quando un paese dà la sua parola e lo mette per iscritto non può rinunciare ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Neanche ... (Adnkronos) - "Rilevo ancora oggi - dopo diciotto mesi dalla vergognosa decisione di rimandare in India Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - che non sta cessando il pietoso teatrino dello scaricabarile delle responsabilità. (SassariNotizie.com)

Renzi sta facendo di tutto perché questo succeda, e che si vada alle elezioni prima che venga fuori il suo bluff”, dice. “Di Renzi non mi piace il non rispetto per il merito, e l'incapacità di mettere insieme una squadra forte. (PUPIA)

Non risparmia nessuno, Corrado Passera, ospite di Gianni Minoli al programma radiofonico Mix 24, e dopo le critiche al governo Renzi arrivano parole amare anche nei confronti di Sergio Marchionne, amministratore di Fiat Chrysler e dal prossimo 13 ottobre ... (Corriere dello Sport.it)

E' critico Corrado Passera, ex ministro del Governo Monti, nei confronti di Matteo Renzi e della grande alleanza tra i due poli che sta guidando la sua politica. (Toscana Media News)

Camusso: "Renzi parli con Marchionne del futuro di Fiat in Italia" (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 22 set 2014 - ''Le elezioni a primavera le do al 50%. ''Renzi fa di tutto per elezioni, prima che venga fuori suo bluff''. (Agenzia di Stampa Asca)