Roma: muore nell’incendio della stanza dell’ospedale San Camillo

altroquotidiano.it INTERNO

Un uomo di 65 anni, Gheorge Antoni, di origini moldave, è morto a Roma nell’incendio, sviluppatosi per causa in corso di accertamento, della stanza dell’ospedale San Camillo dove era ricoverato dopo aver subito l’amputazione di un piede. Le fiamme si sono sprigionate improvvisamente pochi minuti prima... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Camillo di Roma dove la notte scorsa un ... (Leggo.it)

L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. In ospedale è accorso anche il direttore generale dell'ospedale San Camillo, Antonio D'Urso ... (Rosa Rossa)

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un 29enne marocchino, residente a Castelnuovo Bariano (RO), per furto aggravato in concorso. (Bologna 2000)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

Immediatamente sono entrati in funzione i sistemi di sicurezza ed il personale ... (Agenparl)