Referendum, D'Alema: con vittoria No fine idea partito Renzi

CiociariaReport24 INTERNO

Non si sa ancora quando si voterà, ma il passare dei giorni una conferma la dà: sul referendum il pd renziano è sempre più in difficoltà, sia all'interno del partito che nella galassia della sinistra, oltre che ovviamente nel centrodestra compatto sul ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Uscita pubblica di Massimo D'Alema che oggi ha dato vita ai Comitati per il No al referendum costituzionale. (Newsly)

Un «No» convinto «per demistificare la paccottiglia ideologica» della riforma costituzionale del governo, «un pastrocchio che spacca in due un Paese vittima di un dibattito fasullo, non fondato su dati di fatto». (Corriere della Sera)

Sarebbe un bene per il Pd e per il Paese," così Massimo D'Alema all'iniziativa del No al referendum al cinema Farnese. "Questa non è un'iniziativa che vuole dividere il Pd ... (L'Occidentale)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - Non siamo qui per un'iniziativa che vuole dividere il Pd, a noi si sono rivolte molte persone non del Pd perchè ci sono milioni di persone che hanno smesso di votare. (L'Arena)

'Io divido il Pd? No, qui ci sono persone non del Pd, che alle ultime amministrative ha perso più di un milione di voti'. Sembra uno scherzo del destino il titolo del film, "El abrazo de la serpiente", in proiezione al ... (Italia chiama Italia)

Nei cerimoniali privati un simile commiato spesso maschera un addio reale in un ... Roma, 6 settembre 2016 - «Non perdiamoci di vista». (Quotidiano.net)